Stampa

Villa Trifamiliare con avviato B&B e giardino di 3000 mq 770.000 €


CITTA' SANT'ANGELO, ZONA IPER, Villa trifamiliare su quattro livelli, con vista mare, recentemente riqualificata energicamente con cappotto termico sul lato nord e in parte anche anche sui lati Est-Ovest. L'immobile insiste su un'area comune, in parte destinata a giardino e in parte pavimentata, ci circa 3.000 mq.

L'intera struttura è suddivisa in tre appartamenti.
Al piano terra troviamo un avviato B&B composto da ingresso, reception, sala tv/colazione, locale lavanderia, 4 camere matrimoniali con relativo bagno privato, camera per ospiti con bagno e ampio bilocale indipendente per il titolare. Possibilità di dividere l'intero piano in due quadrilocali con ingresso indipendente. All'immobile è abbinata una cantina doppia e posti auto coperti per una superficie totale di di 110 mq circa.

Al piano rialzato e al primo piano troviamo due duplex speculari. Entrambi sono composti da ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile con camino, due camere, due bagni e due balconi al piano rialzato, mentre al primo piano vi è un appartamentino indipendente composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno, due ripostigli e tre terrazzini. Ad ognuno dei duplex è abbinata una cantina e posti auto coperti per una superficie totale di di 55 mq circa.

Nei locali ad uso comune rientrano un pergolato coperto di circa 30 mq, due porticati, una cantina e un locale ad uso centrale termica con climatizzazione caldo/freddo, alimentata a metano, con caldaia a condensazione e con pannelli solari. L'intero fabbricato è munito di sistema di aspirazione polveri centralizzato. L'immobile è un'oasi nel verde, ideale per chi ama la tranquillità, con il vantaggio di trovarsi in una zona servitissima.

Possibilità di trasformare l'intera struttura in due unità terra cielo con relativa corte e giardino privato.


Accessori Generali
Accessori Interni
Accessori Esterni
APE

Minimo Camere : 10
Minimo Bagni : 10
M2 : 630
Dimensioni Lotto : 3000 mq
Tipo Riscaldamento : centrale termica a metano con pannelli solari e caldaia a ccondensazione
Piano : Terra
Riscaldamento a: : metano e solare
Rivestimento : si
Stato Immobile : Ottimo
Anno di costruzione : 1995
Garage : 4 garage/cantine e 8 posti auto
via piomba 51
Città Sant' Angelo
Italy
Tipo Proposta: In Vendita
Rif. n°: H0198
Studio Habitat Immobiliare
STUDIO HABITAT IMMOBILIARE

P: Tel. 085.2193437
M: Cell. 345 6195314
Contatta l'Agente